Supporto alle aziende

Tecnodelta considera l'assistenza al cliente uno dei servizi di maggior importanza.

Proponiamo  supporto e assistenza informatica alle aziende clienti, a chi necessita di un servizio sicuro per il proprio cluster d'azienda e a chi si trova in difficoltà con l'hardware acquistato altrove.

Tecnodelta ha la possibilità di garantire precise installazioni e un adeguato e puntuale servizio di assistenza tecnica on site.

Qualità e miglioramento continuo sono i presupposti delle attività tecniche e commerciali della società che, per approfondire queste tematiche, segue periodicamente dei corsi di aggiornamento ad hoc.

Per i prodotti industriali personalizzati, che assembliamo e configuriamo in Tecnodelta in base a specifiche esigenze, garantiamo continuità di prodotto e un livello di assistenza tecnica elevato all'interno del nostro laboratorio, grazie al know how dei nostri tecnici, una risorsa di importanza fondamentale acquisita con l'esperienza giornaliera.

Richiesta informazioni

Per la legge sulla privacy (dlgs. 196/2003) acconsento al trattamento dei dati indicati

(*) obbligatori

I nostri marchi

Tecnodelta tratta qualsiasi materiale appartenente al mercato dell'Information Technology. In particolare siamo fornitori hardware e software dei seguenti marchi: