Il nostro supporto software ...

Il nostro supporto software riguarda principalmente :

  • upgrade oppure downgrade di sistemi operativi (esempio : downgrade da Windows 8 Pro a Windows 7 Pro)
  • risoluzione di problemi di sistema operativo quali ripristino di files mancanti o danneggiati, schermate blu di Windows, etc.
  • pulizia di virus informatici (trojan, malaware, spyware, rootkit)
  • ottimizzazione dei sistemi operativi (velocizzazione fasi di boot e startup sistema)
  • installazioni e configurazioni di vario genere (antivirus, firewall, gestionali aziendali, etc)
  • recupero dati sia su unità interne che esterne
  • configurazione logica di server aziendali
  • configurazione logica di reti aziendali e scolastiche
  • configurazione di applicativi e gestionali scolastici (Axios, Argo, etc)
  • installazione e configurazione on site di linee ADSL E VPN

Richiesta informazioni

Per la legge sulla privacy (dlgs. 196/2003) acconsento al trattamento dei dati indicati

(*) obbligatori

I nostri marchi

Tecnodelta tratta qualsiasi materiale appartenente al mercato dell'Information Technology. In particolare siamo fornitori hardware e software dei seguenti marchi: